#

Ricerca

BONANNO IMMOBILI SRL

Il gruppo BONANNO IMMOBILI srl è il naturale risultato dell'affinamento di una moltitudine di esperienze professionali ed imprenditoriali maturate nel tempo, dall'attività di intermediazione immobiliare allo sviluppo di iniziative immobiliari di piccole e grandi dimensioni.

Il Gruppo si compone di varie Agenzie Immobiliari ed Uffici di Consulenza, nei quali operano professionisti che vantano molteplici esperienze e competenze a 360° nel settore immobiliare. Dall'attività di intermediazione e gestione delle compravendite e locazioni, alla pianificazione e sviluppo degli investimenti negli immobili. Ogni membro del team ha alle spalle anni di esperienza e di successi in questi ambiti.

L'organizzazione di questo team è condotta da Luigi Bonanno, ben conosciuto nel territorio per lo sviluppo di complesse operazioni immobiliari nel Nordest, a partire dal territorio nel quale é cresciuto professionalmente, Castelfranco Veneto. Da venticique anni la soddisfazione e la cura del cliente sono stati al centro di ogni operazione, portando ad una fidelizzazione che dura negli anni.

La Bonanno Immobili srl è in grado di sviluppare idee e strategie per la valorizzazione di immobili, prima della loro ristrutturazione e riqualificazione. Un lavoro che svolge in sinergia con i proprietari degli immobili, le imprese edili, gli investitori e i potenziali acquirenti.

Nell’attuale panorama l’attenzione alla riqualificazione degli edifici esistenti e/o dismessi è più che mai importante, per perseguire il fine del risparmio del suolo ed evitare un’ulteriore inutile cementificazione del nostro territorio.

Il territorio dove operiamo è ancora ricco di opportunità sia nella riqualificazione del preesistente che nella pianificazione del futuro. Il Veneto e in generale il Nord Est, in cui si concentrano le operazioni immobiliari che seguiamo, è un’area che merita di essere valorizzata. Attrattività turistica, rispetto dell’ambiente, implementazione di servizi all’industria ed al commercio, sono temi su cui c’è molto da fare nel settore immobiliare.

Ad oggi stiamo coordinando operazioni di riqualificazione di aree strategiche dal punto di vista urbano, con la realizzazione di nuovi servizi utili. Nel futuro si cercherà sempre più una intelligente ed oculata riconversione degli immobili esistenti, dando attenzione ai nuovi utilizzi e utilizzatori che in questa epoca di cambiamento hanno rotto i classici schemi e stanno creando nuovi scenari, visibili solo a chi guarda avanti.