Villette a schiera in Vendita a Resana
Zona: Castelminio
Classe energetica
Villetta a schiera in Vendita a Resana zona Castelminio, casa comoda ai servizi e molto tranquilla.
La casa in Vendita si sviluppa su più piani, molto curata nei dettagli, di recente costruzione e perfetta per una famiglia: ingresso nella zona giorno, possibile sia nel soggiorno che nella cucina, grazie alle ampie porte finestre che donano luce ai locali, bagno con antibagno. Salendo le scale troviamo le due ampie 2 camere da letto e il bagno, salendo ancora, nel piano mansarda, ampia stanza sfruttabile benissimo come studio o salotto e un'ulteriore camera da letto con bagno e cabina armadio. Molto bello grazie alla travatura a vista e ai legni del pavimento.
Nel piano interrato è presente una comoda taverna, un locale disbrigo e lavanderia; Garage collegato con l'abitazione.
Contesto residenziale molto comodo per ogni esigenza, finiture e accessori di primo ordine, dalle porte ai pavimenti, sanitari sospesi, illuminazione, impianto d'allarme completo, videocitofono ed interfono ai piani. E' presente un comodo terrazzo e comodi parcheggi nell'area comune.
Area esterna piastrellata e zona verde già piantumata con cura, impianto di irrigazione, barbecue.
Posizione ottimale e perfetto punto di collegamento tra Treviso, Padova e Castefranco Veneto, servito di ogni servizio e comodità.
Per avere maggiori informazioni relative villetta a schiera / casa in Vendita a Resana zona Castelminio.
Vero affare
Contattaci
Bonanno Immobili s.r.l.
Via S. Pio X, 27
Castelfranco Veneto (TV)
Telefono 04231856238
Cellulare 0497382059
info@bonannoimmobili.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 16-11-2020