Casa singola in Vendita a San Martino di Lupari
Classe energetica
Casa singola in Vendita al grezzo a San Martino di Lupari, di nuova costruzione.
Vendesi Casa singola di nuova costruzione inserita in nuovo quartiere a Nord del paese, caratterizzato da abitazioni bifamiliari e singole.
A pochi passi dalla futura villetta singola troviamo i servizi fondamentali per una famiglia, quali scuole primarie, fermate autobus, panificio, etc... oltre ad alcune aree verdi.
In pochi minuti inoltre si raggiunge il centro di San Martino di Lupari e i centri vicini quali Cittadella e Castelfranco Veneto, usufruendo così anche dei servizi offerti da questi comuni e i relativi centri commerciali.
La villetta singola, inserita in lotto di 430mq, si dispone su due piani ed è così composta:
- al piano terra troviamo un'ampia zona giorno con ingresso dal portico, ideale per cene estive, bagno/lavanderia, garage;
- al piano primo 3 camere (di cui due camere da 19mq l'una e una da 12mq), bagno e terrazza abitabile.
Il piano primo ha la travatura in legno del tetto a vista. Inoltre la casa sarà dotata di tutti i comfort necessari per un elevato risparmio energetico.
Per ulteriori informazioni relative alla villetta singola a San Martino di Lupari, come ad esempio le planimetrie, saremo lieti di offrirvi tutte le indicazioni in agenzia.
Contatto diretto Brotto Mauro whatsapp 3494083913
Contattaci
Bonanno Immobili s.r.l.
Via S. Pio X, 27
Castelfranco Veneto (TV)
Telefono 04231856238
Cellulare 0497382059
info@bonannoimmobili.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 11-03-2020